Media, partnership Ferpi-Telpress sui servizi di comunicazione

Roma, 13/07/2023

Al via la partnership tra Telpress Italia e FERPI, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, per i servizi di comunicazione ai soci. L’agenzia specializzata in monitoraggio e analisi dei media e media intelligence fornirà per tre anni il servizio di rassegna stampa personalizzata e la morning news tematica sulla comunicazione

La partnership sottoscritta dalla general manager di Telpress Margherita D’Innella Capano e dal presidente FERPI Filippo Nani, rappresenta solo l’inizio di un percorso di collaborazione sulle tematiche della comunicazione per consentire ai professionisti italiani iscritti a FERPI di mantenersi sempre aggiornati sul mondo dei media, delle relazioni pubbliche, del web e dei social network, del marketing e delle ICT.

La nota stampa, morning news di Telpress “Media Focus”, è uno dei servizi informativi più completi sul mondo della comunicazione.

Nata da un’idea di Pasquale D’Innella Capano, fondatore di Telpress, la nota Media Focus è stata pensata per offrire ai professionisti della comunicazione uno strumento di lavoro approfondito sullo scenario mediatico. È realizzata dal team di giornalisti ed analisti Telpress.

La nota stampa è uno strumento indispensabile per chi opera nei diversi ambiti di questo mercato: dalla corporate communication, all’ufficio stampa, dagli eventi alle internet PR e alle relazioni istituzionali.

La collaborazione con FERPI è un traguardo prestigioso per Telpress perché rappresenta uno stimolo per rendere i nostri servizi e prodotti sempre all’avanguardia ed innovativi avvalendosi della più grande community di esperti in comunicazione e PR. Telpress nasce 40 anni fa con l’obiettivo di offrire servizi professionali d’eccellenza per chi fa informazione e per chi lavora con le informazioni”, afferma Margherita D’Innella Capano, general manager di Telpress Italia.

“Fornire ai soci un servizio come il Media Focus è una ottima opportunità per restare sempre aggiornati sui temi che riguardano la nostra professione. Farlo con un partner di comprovata esperienza e tradizione come Telpress è un ulteriore motivo di soddisfazione che sono sicuro sarà molto apprezzato dai soci FERPI e sicuramente l’inizio di una proficua e fruttuosa collaborazione tra la nostra associazione e la società di media monitoring”, afferma il presidente FERPI, Filippo Nani.

 

LEGGI QUI il comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *