Organizzazione
Ispirata alla efficienza ed alla modernità la organizzazione Telpress assicura a ciascun cliente massima prontezza e qualità.
Dalla progettazione dei prodotti e dei processi, alle procedure di qualità alla disponibilità dei servizi tecnici Telpress è sempre disponibile ad offrire le soluzioni giuste e sicure per i servizi di rassegna stampa, come per i servizi di raccolta o distribuzione dei flussi delle agenzie di stampa o per raccogliere in un unico dispositivo portatile o da scrivania gli abbonamenti ai maggiori giornali e periodici italiani o europei. Fino alla messa a punto di intere redazioni giornalistiche per la produzione di flussi continui e multimediali.
Telpress opera sulla base di una trentennale esperienza e di una reputazione che mantiene alta e fruttuosa negli anni e in tutti i territori in cui opera,
Telpress mette a disposizione del mercato e di ciascun cliente una organizzazione flessibile e pronta. Il suo personale opera per obiettivi ciascuno nel proprio settore lavorativo e tutti a disposizione del cliente per un supporto pronto, efficiente ed efficace.
La organizzazione Telpress segue il cliente dalla formulazione della offerta fino alla preparazione del processo di fornitura assicurando personale specializzato, esperto e pronto ad ogni necessità venga ad insorgere durante la fornitura.
Presente con propri corrispondenti su tutto il territorio nazionale, Telpress assicura pronto intervento su chiamata e soluzioni efficaci sia sul lato impiantistico che di assistenza professionale sui contenuti.
Sia per la produzione dei servizi di rassegna stampa sia per la gestione dei concentratori dei flussi delle agenzie di stampa, Telpress dispone di un data center di oltre 400 mq. presso il proprio stabilimento di Rieti dove gestisce sia i sistemi informatici funzionali alle proprie esigenze produttive sia i sistemi dedicati alle esigenze di servizio utili alla soddisfazione dei propri clienti.
Una costellazione di datacenter periferici consentono a Telpress di assicurare il piu’ completo Disaster Recovery evitando perdita di dati o anche semplicemente perdita momentanea del servizio di rassegna o di ricezione dei notiziari delle Agenzie di Stampa.
Un reparto di Customer Care è sempre a disposizione dei clienti per ricevere eventuali richieste e provvedere a forniture estemporanee ed occasionali.