LAVORA CON NOI

Da 40 anni siamo leader nel settore e garantiamo sviluppo, competenza e massima disponibilità.

Per consentire ai clienti di decidere con competenza, presto e bene, bisogna innanzi tutto saper leggere i media  ed usare i nuovi strumenti della informatica. 

Il rassegnista è una figura professionale ed esperta  di operatore della informazione.

I fatti accadono indipendentemente dalla nostra volontà e bisogna saperli riconoscere. Ognuno per la sua importanza, ognuno per la sua influenza, ognuno per le sue conseguenze.

Seguire un cliente dal punto di vista del media monitoring, significa saper colloquiare con lui e approfondire i temi di suo interesse. Per poterli focalizxare e rilevarli nel grande vociare dei media. Non “tutti” i fatti ma solo “quei” fatti che interessano il cliente vanno rilevati e raccolti nella rassegna quotidiana a lui dedicata. Questo è il nostro mestiere e selezioniamo giovani che vogliono intraprendere questo tipo di carriera. Dai giornali ai vertici aziendali le notizie transitano attraverso le nostre rassegne per essere oppotunamente evidenziate e consentire decisioni strategiche rapide e sicure.

Ma c’e’ di piu’: nella grande massa di notizie e articoli, limitandosi alla sola lettura personale, è facile “saltare” un fatto o associarlo ad avvenimenti estranei. 

Telpress utilizza algoritmi di Intelligenza Artificiale (AI) che leggono gli articoli frase per frase, parola per parola e li classificano per argomenti e settori di copertura. La semantica è una scienza oramai matura e sicura che offre risultati certi con tassi di errore estremamente ridotti. In questo il collaboratore Telpress deve essere pronto a recepire ogni novità tecnologica e a porla in atto a beneficio della prontezza nelle rendicontazioni, nella loro completezza e, non meno importante, della attinenza dei contenuti ai temi di interesse del cliente. Una notevole quantità di tecnologia informatica consente infine la analisi, la archiviazione, la trasmissione e la riproduzione degli articoli e delle rendicontazioni.  E se sei un progettista informatico iscriviti alle nostre selezioni. Stimoliamo idee nuove e promuoviamo soluzioni aggiornate.

Fare il rassegnista: un lavoro complesso per una società complessa in crescita ed in un continuo divenire. Se sei interessato lascia i tuoi dati e sarai chiamato.

 

cerca nel sito

richiedi una demo gratuita