Indiana Jones torna al cinema1 min read

La proiezione del nuovo – e probabilmente ultimo – lungometraggio dell’iconico franchise di Indiana Jones al Festival di Cannes (18 maggio) ha scatenato una di corsa al biglietto come non se ne erano mai viste.

La sola proiezione per la stampa (oltre a quella consueta di gala) non ha certo aiutato a rendere di facile reperibilità il biglietto.

Per assistere alle avventurose gesta del più famoso degli archeologi, si potrebbe arrivare a spendere la cifra astronomica di 13mila euro, grossomodo l’incasso medio di un film al cinema di questi tempi. Che sia un eroe degli anni ’80 a guidare la rinascita del cinema in sala?

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • wp2.telpress.it

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi