Googolare!1 min read

Dopo 25 anni di leadership nel settore delle ricerche online, Google è consapevole di quanto sia necessario non fermarsi, soprattutto per rispondere all’avanzata della concorrenza (il nuovo Bing con GPT-4 di Microsoft su tutti).

L’intenzione è quella di sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale per aggiungere contenuti personalizzati ai link solitamente restituiti dopo una query.

Google vuol rendere le operazioni di ricerca online più intelligenti e semplici, impostandole come una convenzione con una modalità simile a quella che caratterizza gli scambi con il chatbot Bard.

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • wp2.telpress.it

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi