Per noi di TELPRESS è un vero e proprio orgoglio.

Potrebbe essere sintetizzata così la cerimonia del progetto, “Incentivazione allo Studio” che ha visto la premiazione di ben 143 schermitori nel corso di un evento inserito nell’ambito del 58mo Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – trofeo Kinder Joy of Moving.

Promettenti e talentuosi giovani atleti, di varie fasce d’età, hanno ricevuto importanti riconoscimenti per l’anno 2021.

L’iniziativa, promossa dalla Federazione Italiana Scherma di cui siamo Media Partner, in collaborazione con l’Istituto per ilCredito Sportivo, ha visto un testimonial d’eccezione: Daniele Garozzo, il “dottor Fioretto”, campione siciliano medaglia d’oro e d’argento individuale nelle ultime due edizioni dei Giochi Olimpici.

Il messaggio che ha voluto rivolgere agli atleti è stato di congratulazioni, esprimendo particolare orgoglio per loro, per l’impegno che hanno dimostrato e per il traguardo raggiunto. Stessa soddisfazione ed orgoglio da parte del presidente della Federazione Italiana, Paolo Azzi e da Andrea Abodi, presidente dell’Istituto per il credito sportivo.

Il primo ha voluto sottolineare come sia fattibile e possibile portare avanti lo studio ottenendo anche dei brillanti risultati nello sport mentre Abodi ha evidenziato il merito della Federscherma che mantiene alta l’attenzione per la costruzione della società del futuro attraverso iniziative come questa.

Incentivazione allo studio”, contribuisce a formare schermitori che rappresentano il futuro dell’Italia.

LEGGI L’ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *