Telpress: un Media Partner affidabile e produttivo per la comunicazione delle organizzazioni sportive.

Con il rinnovo della convenzione di Media Partnership con la Federazione Italiana della Scherma (F.I.S.) Telpress prosegue nel suo percorso di affiancamento con una delle più autorevoli organizzazioni di rappresentanza dello sport italiano in tutto il mondo.

La collaborazione ha avuto inizio oltre dieci anni fa e offre, per Telpress, la visibilità nella cartellonistica delle gare più importanti nel mondo della scherma.

Una collaborazione che procede con grande e reciproca soddisfazione da circa dieci anni. La convenzione offre a Telpress una grande visibilità mediatica nei momenti di gara e su tutto il territorio italiano.  La Federazione Italiana Scherma gode di un continuo, puntuale costante aggiornamento sul riflesso mediatico delle attività federative attingendo notizie e documenti dal mondo della stampa, dal web e dalle diffusioni radio-televisive.

 

La vicinanza di Telpress alle attività sportive trova nella scherma un momento di grande partecipazione considerando questo nobile sport un elemento educativo alla lealtà, alla forza e alla precisione. Dove lo sport diventa impegno e precisione per vincere nella vita lealmente, con merito e considerazione per l’avversario.

 Nella Scherma, come nella vita, la vittoria appartiene anche all’avversario e vincere significa essere disponibili a condividere meriti e soddisfazioni importanti a livello nazionale. Per la Federazione Italiana Scherma, la assistenza mediatica con la raccolta, a beneficio dell’ufficio stampa, di quanto i media pubblicano sulla attività della Federazione e dei suoi atleti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *