Paramount in calo1 min read

Ricavi in calo del 2% per 7,6 miliardi di dollari, pari a 6,9 miliardi di euro, nel secondo trimestre di quest’anno per Paramount ma soprattutto, c’è l’attività dello streaming che registra ancora un ebitda, al netto di poste straordinarie, in rosso per 424 milioni di dollari (387,2 mln di euro), anche se in miglioramento del 5%. Perdita operativa nonostante l’offerta pay Paramount+ abbia ampliato la base clienti fino a quota 61 milioni e i ricavi siano aumentati del 40%, pari a 1,7 miliardi di dollari (1,6 mld di euro). In calo invece i risultati operativi (positivi) delle altre attività , sia della tv tradizionale sia del cinema.

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato nell'ambito del tema WordPress del sito web. Il cookie consente al proprietario del sito di implementare o modificare il contenuto del sito in tempo reale. Tipo: HTML Local Storage / Scadenza: Persistente
  • wp2.telpress.it

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi