Home » Case Study
Sempre al passo con i tempi per un servizio impeccabile e pronto
SALARIO MINIMO, TELPRESS: DA SOCIAL MALCONTENTO SU RETRIBUZIONI
25 OTTOBRE 2023
Un forte malcontento sulle retribuzioni. E' l'indicazione chiara emersa in questi mesi dal dibattito online sul salario minimo. Era da tempo che un confronto politico durasse così a lungo e riuscisse a coinvolgere decine di migliaia di persone online.
Leggi tutto ››
BARBIE MANIA: MONITORAGGIO E ANALISI DELLE CONVERSAZIONI SUI SOCIAL NETWORK E DEL WEB
01 LUGLIO - 3 OTTOBRE 2023
Il film Barbie ha alimentato per quasi 3 mesi il dibattito sui ruoli di genere tra le donne avvicinando per la prima volta a questi temi migliaia di ragazze e ragazzi della generazione Z.
Leggi tutto ››
BRAND ITALIA, IL PAESE CHE SI RACCONTA.IL PARADOSSO ITALIANO: IL MADE IN ITALY CRESCE MA LA PERCEZIONE DEL BRAND ITALIA È BASSA
Il Made in Italy è nei primissimi posti, se non al primo, nelle scelte dei consumatori di mezzo mondo, tanto che i prodotti italiani sono
Telpress-24ore Business School. La rassegna stampa arriva sui banchi dell’alta formazione
l media monitoring arriva sui banchi dell’alta formazione La rassegna stampa, considerata da sempre cenerentola tra gli strumenti della comunicazione ed in particolare degli uffici
Osservatorio sui media e sulla comunicazione
Utilizzando Telpress MediaScope, la Telpress ha dato vita all’Osservatorio sui Media e la Comunicazione attraverso il quale, tracciando in maniera continuativa, le menzioni sui siti
RINNOVATO L’ACCORDO CON TELPRESS – MEDIA PARTNER DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA
ROMA – E’ stato rinnovato oggi l’accordo tra la Federazione Italiana Scherma e Telpress, azienda leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per l’informazione.
PRESENTAZIONE DEL NUOVO SISTEMA EDITORIALE NORMA-WEB
Roma, 16 giugno. Un nuovo “modulo” è entrato ufficialmente a far parte della grande famiglia TOSCA.